APPLICAZIONI E SVILUPPI: DECRETO RILANCIO SUPER BONUS 110 ED FAMIGLIA ECOBONUS

OPERAZIONE

GEICASA

Siamo Differenti.
Abbiamo sviluppato un sistema di 3 soluzioni integrate.

LA NOSTRA COPERTURA FINANZIARIA TOTALE

Il nostro Gruppo sovvenziona direttamente e interamente** gli interventi in ecobonus*, per la percentuale di competenza, garantendoli alla fonte per poterli realizzare in serenità e sicurezza.
Il Cliente cede al nostro Gruppo l’intero credito d’imposta-sconto in fattura derivante dal beneficio fiscale e noi pensiamo a pagare i nostri Partner, professionisti e imprese, che saranno coinvolti negli interventi di riqualificazione.

LA NOSTRA INNOVATIVA PIATTAFORMA DIGITALE

Abbiamo implementato, studiato e programmato un’apposita piattaforma digitale che a monte crea e struttura la nostra rete d’intervento professionale sul territorio per assistere i nostri Clienti Privati, Condomini, Associazioni e Istituti.
La piattaforma seleziona i nostri Partner, professionisti e imprese, in modo geolocalizzato e li profila sulla base di certificazioni, organizzazione, struttura aziendale, competenze, know-how e referenze.
Utilizziamo quelli più adatti e meritevoli a fornire le prestazioni che sono richieste e necessarie per il progetto chiavi in mano del Cliente.

IL NOSTRO TEAM TECNICO-PROFESSIONALE

Abbiamo strutturato un team aziendale interno, costituito da Consulenti commerciali e Responsabili tecnici specializzati, che è al servizio dei Clienti e dei Partner, professionisti e imprese, che sono coinvolti negli interventi.
Il Consulente affianca per risolvere, se possibile e velocemente, gli aspetti burocratici mentre il Responsabile tecnico interviene immediatamente sulle questioni progettuali dando una risposta celere e trasparente sulla fattibilità degli interventi.
…………………………………..

N.b.: Tutti le parti coinvolte nella nostra filiera produttiva saranno gestite e coordinati dalla GEIH, in qualità di “Construction Management “, che darà la possibilità alle stesse di avere anche prodotti e/o materiali (cappotto, infissi, pompe di calore, impianti fotovoltaici, etc.), forniti direttamente da nostri partner ufficiali o potenziali tramite appositi accordi quadro.
Creando un centro di acquisti (centro di costi generale e per condominio) e ottenendo su scala nazionale una scontistica unificata oltre alla maggiore fidelizzazione garantiremo:

  • (1) la qualità;
  • (2) il costo;
  • (3) la disponibilità dei prodotti;
  • (4) le tempistiche,

In alcuni casi sarà data anche la possibilità di far acquistare direttamente anche i prodotti/materiali dai partner di progetto selezionati e presenti.
Per poter affrontare questa nuova opportunità, conteremo anche su Partner finanziari ed istituti di credito con il quale individuare e condividere le procedure, le soluzioni, la tipologia e la forma tecnica per lo sviluppo e la realizzazione dei progetti di riqualificazione dei condomini e delle unità abitative.
Questo ci consentirà di presentare ai committenti clienti proposte uniche nel loro genere.

Generali Investimenti Holding S.p.a.
in brief: GEI Holding S.p.a.

VAT Number: 04623260967 | REA MI Number: 1761338 | Fully-paid share capital: €250,000.00

REGISTERED OFFICE

MILAN – Piazza del Duomo, 20 – C.P. 20122 MILAN – ITALY

OPERATING UNITS

ROME – Via V. Veneto, 7 – 00187 ROME – ITALY
COPPEDÈ PALACE
NAPLES – Via G. Porzio, 4 – 80143 NAPLES – ITALY
LE GEMME PALACE

Contacts

Headquarters telephone +39 02 30 31 45 48